• Prodotti e Servizi
  • Progetti d’Eccellenza
  • Partners
    • Teleta Group
    • Wolters Kluwer Italia
    • Microsoft
    • Software Solution
  • Eventi & News
  • Assistenza e Consulenza
    • Avvio Sessione
    • Aiuto+ Richiesta attività
  • Contatti
  • Prodotti e Servizi
  • Progetti d’Eccellenza
  • Partners
    • Teleta Group
    • Wolters Kluwer Italia
    • Microsoft
    • Software Solution
  • Eventi & News
  • Assistenza e Consulenza
    • Avvio Sessione
    • Aiuto+ Richiesta attività
  • Contatti
Toggle panel Social icons

Avvio Sessione

Browse: Home / Avvio Sessione

DB SERVIZI LiveSupport

 

Contatta Operatore

Contatta Operatore

Contatta Operatore

Comunicazione per i clienti sprovvisti di Contratto di Manutenzione e Aggiornamento Programmi

Cliccando su Contatta Operatore di LiveSupport si accettano le condizioni del Servizio di Teleassistenza riportate nella pagina Termini e Condizioni

Come Utilizzare il Servizio

Il sistema di Teleassistenza LiveSupport di DB SERVIZI garantisce la possibilità da parte del nostro personale tecnico abilitato, di accedere in pochi click (e conseguentemente in pochi istanti) al desktop, potendo così gestire qualsiasi attività tecnica e/o consulenziale si abbisogna nel preciso istante.

La vostra esperienza migliora immediatamente: potete infatti richiedere l'aiuto live direttamente dal nostro sito Web o dalla firma digitale. Potete ottenere un accesso veloce e sicuro ai desktop remoti delle piattaforme Windows, MacOS e Linux, così da poter visualizzare i vostri computer e risolvere i problemi come negli interventi on site.

Non é necessario installare nessun programma sui vostri computer e non rimane nessuna traccia sul sistema durante le sessioni end-of-support.

Si può ottenere dal nostro personale tecnico il codice sessione a seguito del download del software usa e getta che non lascerà nessun cookie o qualsiasi altra traccia indelebile sul vostro desk.

Il codice può essere anche richiesto tramite e-mail all'indirizzo supporto@db-servizi.it. Il numero ottenuto dovrà essere inserito nell'apposito campo riportato nella schermata del software LiveSupport precedentemente scaricato attraverso il semplice click su uno dei 2 tasti qui a sinistra. Una volta inserito è sufficiente cliccare su Avvia Sessione e seguire le istruzioni in base alla piattaforma Windows o MacOS. Clicca sul tab di interesse in base alla vostra piattaforma operativa.

Inserisci il codice e clicca su Avvia Sessione all'interno del software preventivamente scaricato in base alla piattaforma di Sistema Operativo.

Sarà sufficiente attendere che l'operatore di DB SERVIZI ottenga la possibilità di prendere possesso del desktop.

Inserisci il codice e clicca su Avvia Sessione all'interno del software preventivamente scaricato in base alla piattaforma di Sistema Operativo.

Sarà sufficiente attendere che l'operatore di DB SERVIZI ottenga la possibilità di prendere possesso della scrivania MacOS abilitata.

Inserisci il codice e clicca su Avvia Sessione all'interno del software preventivamente scaricato in base alla piattaforma di Sistema Operativo.

Sarà sufficiente attendere che l'operatore di DB SERVIZI ottenga la possibilità di prendere possesso della scrivania Linux abilitata.

Scelto per te

Archidoo

Archidoo

L’archiviazione non è stata mai più completa e semplice

I più ricercati nel sito

9001:2015 14001:2015 aggiorna il tuo software Antivirus ArcaEnergy Arca Evolution ArcaEvolution Assistenza azienda catena del valore Centralino cliente Consulenza Consulenza Aziendale CRM CryptoLocker das depositi edas energy EN ISO ERP File flussi informativi gestionale Hardware hp HPE hpe partner hp partner it logistica marketplace NAS network PMI qualità rottamazione software Sistemistica software supply chain tecnologia Trojan upgrade webinar

Comunica con noi!

Azienda(richiesto)

Indirizzo

Città

Provincia

Telefono

E-mail (richiesto)

Riferimento

Attività

Operatori Informatici

Prodotto/Servizio di interesse

Richieste di specifiche

Consenso Informativa Privacy

Facebook

Twitter

DB SERVIZI Follow me
https://t.co/WjUPduh19s https://t.co/DnlRt0tlEW
over a year ago

Lavorare per la qualità

infoColtiviamo Soluzioni

La filosofia di DB SERVIZI si traduce quotidianamente in una scelta aziendale rivolta costantemente alla qualità del servizio unito ad un indiscusso alto livello di prodotto. Porre al centro della nostra mission la passione per il raggiungimento di obiettivi qualitativi elevati rappresenta il nostro punto di riferimento, a costo molte volte di rinunciare ad occasioni che comprometterebbero il nostro modo di vedere l’approccio tipico con il cliente.

Indirizzi

Castiglione in Teverina (VT)
Telefoni: 0761.94 90 54 (centralino)

Roma
Telefoni: 06.62 27 50 37 (centralino)

e.mail: info@db-servizi.it

Powered by DB SERVIZI. Copyright (c) 2014-2020 - P.Iva: 02293140568