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Termini e Condizioni

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Condizioni Generali del Servizio di Teleassistenza

  1. OGGETTO DELLA MANUTENZIONE: Il Cliente che richiede Teleassistenza accetta tutti i punti riportati nel documento presente Condizioni Generali del Servizio di Teleassistenza e INFORMATIVA E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI e affida a DB SERVIZI di Daniele Battella, per le applicazioni oggetto dell'intervento e da lui scelte, il servizio di manutenzione avente per oggetto la fornitura al Cliente stesso, per le applicazioni in manutenzione, delle migliorie ed ottimizzazioni apportate dal Produttore del software oggetto di manutenzione e delle modifiche che il Produttore del software apporterà, in conseguenza di provvedimenti o modifiche normative, per l’esecuzione degli adempimenti da eseguire nell’anno cui il contratto di manutenzione si riferisce. Per qualsiasi banca dati e/o altra tabella già presente nel sistema informatico insieme ad altre procedure, DB SERVIZI non ha l’obbligo di effettuare la manutenzione e l’aggiornamento dei dati ivi precaricati. Qualora DB SERVIZI decidesse di effettuare manutenzione ed aggiornamento il Cliente potrà richiedere aggiornamenti e manutenzione stipulando preventivamente un apposito contratto a titolo oneroso. Il Cliente dichiara di conoscere le funzionalità e le modalità di utilizzo dell’hardware e del sistema operativo su cui richiede teleassistenza. Il Cliente prende atto cheDB SERVIZI non è tenuto agli effetti delle presenti condizioni a fornire informazioni e/o istruzioni riguardanti l’hardware e i sistemi operativi. Per interventi su quest’ultimi DB SERVIZI è tenuto a sua discrezione a richiedere compensi in base alle tariffe in vigore previste per la consulenza sistemistica richiesta (€ 30,00 + Iva 22% / ora o frazione di essa).
  2. SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEMATICA: Il Cliente avrà la facoltà di richiedere a DB SERVIZI tramite telefonate, e-mail o fax interventi di collegamento telematico denominato teleassistenza per la risoluzione veloce del problema intercorso. In caso di accettazione delle condizioni DB SERVIZI, avrà l’obbligo di intervenire entro 4 ore dalla richiesta con un collegamento remoto per verificare ed eventualmente risolvere il problema.
  3. INADEMPIMENTO PER CREDITI DEL FORNITORE: Qualora il Cliente divenga inadempiente verso DB SERVIZI per pagamenti non eseguiti di qualsiasi natura, anche per forniture precedenti o riguardanti altri contratti, DB SERVIZI avrà la facoltà di respingere la richiesta di servizio di teleassistenza.
  4. MODALITA’ DI PAGAMENTO: Per tutti gli ulteriori pagamenti dovuti, siano essi dovuti a seguito del presente contratt (servizio Servizio di Teleassistenza) e/o precedenti, ovvero per il corrispettivo relativo all’addebito dei supporti magnetici contenenti le nuove versioni delle procedure e per spese di spedizione o trasporto degli stessi ed in genere per qualsiasi altro corrispettivo, con la presente sottoscrizione, il Cliente autorizza l’emissione di R.I.D, Ri.Ba. e/o Tratte sulla banca indicata nel presente ordine, addebitando anche le relative spese.
  5. TRASFERIBILITA’ DEL CONTRATTO: L’oggetto del presente contratto non è cedibile anche nel caso di cessione dell’elaboratore.
  6. PUBBLICAZIONE DEL NOME: Con la sottoscrizione del presente contratto, DB SERVIZI è autorizzato dal Cliente a rendere pubblico il suo nominativo tra gli acquirenti e/o pubblicarlo sul proprio sito Internet.
  7. RESPONSABILITA’: Resta espressamente esclusa qualsiasi responsabilità per danni diretti ed indiretti di qualsiasi natura che l’utente, o terzi possano, in alcun modo subire, in relazione o dipendenza dalla presente convenzione, ivi compresi quelli derivanti dall’uso o dal mancato uso delle procedure e da errori delle stesse.
  8. RINVIO ALLE DISPOSIZIONI GENERALI: Per quanto non è qui previsto si fa riferimento alle normative sui contratti riportate sul testo del Codice Civile
  9. FORO COMPETENTE: Per qualunque controversia che dovesse sorgere in relazione alla fornitura qui regolamentata ed alla manutenzione convenuta, sarà esclusivamente competente il Foro di Viterbo.

INFORMATIVA E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
(Legge n. 675/96)
Il Cliente, invitato a prendere visione del testo della L. 31 dicembre 1996, n. 675, ed in particolare del contenuto degli articoli 11, 13, 22 della suddetta Legge , 675/96
dichiara
che in merito al trattamento dei propri dati personali, ai sensi e per gli effetti della L. 31 dicembre 1996, n. 675, è stato informato dal Fornitore anche:

  1. delle finalità e delle modalità del trattamento dei suoi dati personali;
  2. della natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e delle conseguenze della mancata comunicazione dei dati stessi, avendo avuto precisazione che la comunicazione dei dati richiesti, pur se facoltativo, si rende necessaria per l’adempimento del presente contratto e per gli atti conseguenti, nonché per un efficace svolgimento delle altre finalità in seguito autorizzate nel presente articolo;
  3. dei soggetti  o delle categorie di soggetti ai quali i suoi dai personali potranno essere comunicati e l’ambito di diffusione dei dati medesimi;
  4. del fatto che il TITOLARE del trattamento dei dati sarà DB SERVIZI che tratterà i dati stessi presso la propria sede, ai sensi e per gli effetti della L. 31 dicembre 1996, n. 675, esprime il suo consenso al trattamento dei dati ed alla loro comunicazione a terzi per tutte le finalità e modalità necessarie allo svolgimento del contratto sino alla sua completa esecuzione, anche per le eventuali azioni giudiziarie. Il Cliente da inoltre il suo consenso affinché il Fornitore ed il Produttore del software possano: a) comunicare i dati personali a persone, società o enti di rilevazione della qualità dei servizi a società terze a fini di informazione commerciale, ricerche di mercato e a società del gruppo e collegate o che collaborano fattivamente con il Fornitore; b) trattare i dati per informazioni commerciali e ricerche di mercato, per fini commerciali e promozionali, per offerte di prodotti e servizi; il tutto da parte degli stessi o terzi; c) comunicare i dati personali: a persone, società o Enti che svolgono servizi bancari e finanziari; a persone, società a enti di servizi per l’acquisizione, la registrazione e il trattamento di dati provenienti da documenti o supporti forniti o originati dal Cliente, da DB SERVIZI e persone, società o enti prodotti e aventi ad oggetto lavorazioni e servizi di qualsiasi tipo nonché servizi per riscossioni, pagamenti, gestione effetti, assegni  e altri titoli; a persone, società o Enti che svolgono attività di trasmissione, imbusta mento, trasporto o smistamento delle comunicazioni alla clientela; a persone, società o Enti di gestione delle informazioni e della gestione dei rapporti con la clientela. I Titolari garantiscono che saranno rispettati i diritti contemplati dall’art. 13 della Legge n. 675, ivi compreso il diritto di ottenere, a cura del Cliente l’aggiornamento, la rettifica , ovvero, qualora i Titolari avessero interesse, l’integrazione dei dati ed il rispetto del diritto del Cliente di opporsi , in tutto o in parte, al trattamento di dati personali che lo riguardano compreso il diritto di esercitare gratuitamente tale diritto di opposizione.

 

Accetto e Richiedo Teleassistenza

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