• Prodotti e Servizi
  • Progetti d’Eccellenza
  • Partners
    • Teleta Group
    • Wolters Kluwer Italia
    • Microsoft
    • Software Solution
  • Eventi & News
  • Assistenza e Consulenza
    • Avvio Sessione
    • Aiuto+ Richiesta attività
  • Contatti
  • Prodotti e Servizi
  • Progetti d’Eccellenza
  • Partners
    • Teleta Group
    • Wolters Kluwer Italia
    • Microsoft
    • Software Solution
  • Eventi & News
  • Assistenza e Consulenza
    • Avvio Sessione
    • Aiuto+ Richiesta attività
  • Contatti
Toggle panel Social icons

AiutoPiu – Termini Attivazione

Browse: Home / AiutoPiu – Termini Attivazione

Condizioni Generali del Servizio di Consulenza Avanzata - Aiuto+

  1. OGGETTO DEL SERVIZIO: Il Cliente che richiede il servizio Aiuto+ accetta tutti i punti riportati nel documento presente Condizioni Generali del Servizio di Consulenza Avanzata - Aiuto+ e INFORMATIVA E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI e affida a DB SERVIZI SRL, per le applicazioni oggetto dell'intervento e da lui scelte, il servizio di consulenza avanzata avente per oggetto la fornitura al Cliente stesso, per le aree selezionate, sessioni di consulenza e approfondimenti non rientranti nei parametri del contratto di Assistenza e Aggiornamento standard sottoscritto e accettato al momento dell'attivazione delle licenze software di prodotti da DB SERVIZI SRL distribuiti e manutenuti. Il Cliente dichiara di conoscere le funzionalità e le modalità di utilizzo degli strumenti software e del sistema operativo su cui richiede il servizio oggetto delle presenti condizioni. Il Cliente prende atto che DB SERVIZI SRL non è tenuto agli effetti delle presenti condizioni a fornire informazioni e/o istruzioni riguardanti l’hardware e i sistemi operativi.
  2. SERVIZIO DI CONSULENZA AVANZATA: Il Cliente avrà la facoltà di richiedere a DB SERVIZI SRL tramite web ticket attività di consulenza oggetto del servizio Aiuto+ nelle modalità previste dalla form di richiesta stessa. In caso di accettazione delle condizioni DB SERVIZI SRL, avrà l’obbligo di contattare il Cliente tramite telefono e/o e-mail per accordare un appuntamento programmato, entro 8 ore lavorative dalla richiesta.
  3. INADEMPIMENTO PER CREDITI DEL FORNITORE: Qualora il Cliente divenga inadempiente verso DB SERVIZI SRL per pagamenti non eseguiti di qualsiasi natura, anche per forniture precedenti o riguardanti altri contratti, DB SERVIZI SRL avrà la facoltà di respingere la richiesta di servizio di teleassistenza.
  4. MODALITA’ DI PAGAMENTO: Il servizio viene acquistato a pacchetti da 5 ore ognuno con modalità pre-pagato, al valore di € 249,00 oltre Iva ed oneri amministrativi. Per tutti gli ulteriori pagamenti dovuti, siano essi dovuti a seguito della richiesta di attività Aiuto+ e/o precedenti, con la presente sottoscrizione, il Cliente autorizza l’emissione di fattura secondo quanto stabilito dal listino commerciale in vigore al momento della richiesta. Il servizio è normato fiscalmente da fatturazione in modalità pre-pay con consumo delle ore, calcolate in 30 minuti (da 0 a 30 minuti) e in ore (da 31esimo al 60esimo minuto).
  5. TRASFERIBILITA’ DEL CONTRATTO: L’oggetto del presente contratto non è cedibile anche nel caso di cessione dell’elaboratore.
  6. PUBBLICAZIONE DEL NOME: Con la sottoscrizione del presente contratto, DB SERVIZI SRL è autorizzato dal Cliente a rendere pubblico il suo nominativo tra gli acquirenti e/o pubblicarlo sul proprio sito Internet.
  7. RESPONSABILITA’: Resta espressamente esclusa qualsiasi responsabilità per danni diretti ed indiretti di qualsiasi natura che l’utente, o terzi possano, in alcun modo subire, in relazione o dipendenza dalla presente convenzione, ivi compresi quelli derivanti dall’uso o dal mancato uso delle procedure e da errori delle stesse.
  8. RINVIO ALLE DISPOSIZIONI GENERALI: Per quanto non è qui previsto si fa riferimento alle normative sui contratti riportate sul testo del Codice Civile
  9. FORO COMPETENTE: Per qualunque controversia che dovesse sorgere in relazione alla fornitura qui regolamentata ed alla manutenzione convenuta, sarà esclusivamente competente il Foro di Viterbo.

INFORMATIVA E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
(Legge n. 675/96)
Il Cliente, invitato a prendere visione del testo della L. 31 dicembre 1996, n. 675, ed in particolare del contenuto degli articoli 11, 13, 22 della suddetta Legge , 675/96
dichiara
che in merito al trattamento dei propri dati personali, ai sensi e per gli effetti della L. 31 dicembre 1996, n. 675, è stato informato dal Fornitore anche:

  1. delle finalità e delle modalità del trattamento dei suoi dati personali;
  2. della natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e delle conseguenze della mancata comunicazione dei dati stessi, avendo avuto precisazione che la comunicazione dei dati richiesti, pur se facoltativo, si rende necessaria per l’adempimento del presente contratto e per gli atti conseguenti, nonché per un efficace svolgimento delle altre finalità in seguito autorizzate nel presente articolo;
  3. dei soggetti  o delle categorie di soggetti ai quali i suoi dai personali potranno essere comunicati e l’ambito di diffusione dei dati medesimi;
  4. del fatto che il TITOLARE del trattamento dei dati sarà DB SERVIZI che tratterà i dati stessi presso la propria sede, ai sensi e per gli effetti della L. 31 dicembre 1996, n. 675, esprime il suo consenso al trattamento dei dati ed alla loro comunicazione a terzi per tutte le finalità e modalità necessarie allo svolgimento del contratto sino alla sua completa esecuzione, anche per le eventuali azioni giudiziarie. Il Cliente da inoltre il suo consenso affinché il Fornitore ed il Produttore del software possano: a) comunicare i dati personali a persone, società o enti di rilevazione della qualità dei servizi a società terze a fini di informazione commerciale, ricerche di mercato e a società del gruppo e collegate o che collaborano fattivamente con il Fornitore; b) trattare i dati per informazioni commerciali e ricerche di mercato, per fini commerciali e promozionali, per offerte di prodotti e servizi; il tutto da parte degli stessi o terzi; c) comunicare i dati personali: a persone, società o Enti che svolgono servizi bancari e finanziari; a persone, società a enti di servizi per l’acquisizione, la registrazione e il trattamento di dati provenienti da documenti o supporti forniti o originati dal Cliente, da DB SERVIZI e persone, società o enti prodotti e aventi ad oggetto lavorazioni e servizi di qualsiasi tipo nonché servizi per riscossioni, pagamenti, gestione effetti, assegni  e altri titoli; a persone, società o Enti che svolgono attività di trasmissione, imbusta mento, trasporto o smistamento delle comunicazioni alla clientela; a persone, società o Enti di gestione delle informazioni e della gestione dei rapporti con la clientela. I Titolari garantiscono che saranno rispettati i diritti contemplati dall’art. 13 della Legge n. 675, ivi compreso il diritto di ottenere, a cura del Cliente l’aggiornamento, la rettifica , ovvero, qualora i Titolari avessero interesse, l’integrazione dei dati ed il rispetto del diritto del Cliente di opporsi , in tutto o in parte, al trattamento di dati personali che lo riguardano compreso il diritto di esercitare gratuitamente tale diritto di opposizione.

 

Accetta e torna alla Attivazione

Scelto per te

Retail Avanzato

Retail Avanzato

Modulo ArcaEvolutin che potenzia la gestione della Vendita al Banco con interessanti politiche di Gestione Raccolta Punti e Fidelity

I più ricercati nel sito

9001:2015 14001:2015 aggiorna il tuo software Antivirus ArcaEnergy Arca Evolution ArcaEvolution Assistenza azienda catena del valore Centralino cliente Consulenza Consulenza Aziendale CRM CryptoLocker das depositi edas energy EN ISO ERP File flussi informativi gestionale Hardware hp HPE hpe partner hp partner it logistica marketplace NAS network PMI qualità rottamazione software Sistemistica software supply chain tecnologia Trojan upgrade webinar

Comunica con noi!

Azienda(richiesto)

Indirizzo

Città

Provincia

Telefono

E-mail (richiesto)

Riferimento

Attività

Operatori Informatici

Prodotto/Servizio di interesse

Richieste di specifiche

Consenso Informativa Privacy

Facebook

Twitter

DB SERVIZI Follow me
https://t.co/WjUPduh19s https://t.co/DnlRt0tlEW
over a year ago

Lavorare per la qualità

infoColtiviamo Soluzioni

La filosofia di DB SERVIZI si traduce quotidianamente in una scelta aziendale rivolta costantemente alla qualità del servizio unito ad un indiscusso alto livello di prodotto. Porre al centro della nostra mission la passione per il raggiungimento di obiettivi qualitativi elevati rappresenta il nostro punto di riferimento, a costo molte volte di rinunciare ad occasioni che comprometterebbero il nostro modo di vedere l’approccio tipico con il cliente.

Indirizzi

Castiglione in Teverina (VT)
Telefoni: 0761.94 90 54 (centralino)

Roma
Telefoni: 06.62 27 50 37 (centralino)

e.mail: info@db-servizi.it

Powered by DB SERVIZI. Copyright (c) 2014-2020 - P.Iva: 02293140568