
Funzioni e Caratteristiche
Azienda
Riassumere in un pay off la nostra filosofia è la sfida più importante per P&L: “Always Mobile”.
É dal 1992 che lavoriamo su piattaforme “Mobile” per facilitare il lavoro di chi promuove la vendita “face to face”. Abbiamo imparato che ascoltare il cliente è il nostro lavoro, la nostra filosofia. In una società che cresce e si sviluppa in fretta ascoltare è l’attività più difficile, ma non per noi. Ogni azienda nasce con l’esigenza di elaborare dati in tempo reale per essere competitiva e proporre un servizio competitivo. P&L progetta e realizza sistemi di software personalizzati nel ramo della distribuzione coordinando e armonizzando flussi complessi offrendo le migliori soluzioni disponibili sul mercato.
P&L adotta una metodologia semplice ma efficace: osservare il sistema per renderlo più funzionale. Oggi molte aziende si trovano nella situazione di dover riprogettare tutto il sistema informatico perché le singole celle operative comunicano male tra di loro. Qui interviene P&L.
progettazione del corretto flusso di dati.
Ascoltiamo. Il nostro cliente si confida e nell’arco di pochi incontri si delinea la struttura del problema.
Analizziamo. Solo per mezzo di un’analisi attenta e precisa si può partire per la
Progettiamo. Il nostro team lavora gomito a gomito per realizzare la soluzione ideale e personalizzata del prodotto finale.
Eseguiamo test. Introduciamo il nuovo sistema gradatamente senza stress e senza traumi, il nostro cliente si sente seguito e apprende per mezzo di test continui.
Consegna chiavi in mano. I nostri prodotti diventano operativi in soluzione di continuità, senza che il cliente noti il cambiamento, tutto è un flusso armonico e continuo.
Ecco qual è la nostra filosofia, un modello di customer satisfaction che coinvolga chiunque entra in contatto con noi, perché P&L mette al centro l’attenzione verso il cliente.
Perché solo per iPad?
Il sistema operativo è nato per il dispositivo che lo supporta. A differenza di altri non ci sono problematiche legate ai vari tipi di supporti sul quale deve funzionare e tutto ciò a vantaggio della velocità e della stabilità. Come mostrato nel grafico la forte frammentazione delle varie versioni crea notevoli difficoltà nello sviluppo di applicazioni perché si deve scendere a forti compromessi, maggiore compatibilità per migliori prestazioni e viceversa.
É semplice, veloce ed intuitivo. Facilmente utilizzabile anche da chi non è portato all’utilizzo di tecnologie. Non soggetto a virus perché tutte le app sono controllate da Apple prima della pubblicazione, quindi non sono necessari antivirus e di conseguenza nessun costo in tal senso. La durata della batteria è sempre stata il suo primo punto di forza, ci si può lavorare tutto il giorno. Sappiamo bene quanto sia importante per un agente lavorare senza la preoccupazione di avere una presa elettrica nelle vicinanze. É bello, anche l’occhio vuole la sua parte, presentarsi con un iPad offre un’immagine migliore. Abbiamo costatato che gli operatori trattano con cura un iPad molto meglio rispetto ad ogni altro dispositivo. Partendo da queste solide basi iSell® è nata per questo dispositivo e ne sfrutta le potenzialità al 100%.
Un nuovo progetto nato non solo per la raccolta ordini. Facilmente configurabile, si adatta alle svariate necessità delle aziende e degli operatori che lavorano all’esterno. Abbiamo studiato un sistema dove i vari componenti sono realizzati in modo da poter essere arricchiti di informazioni, documenti multimediali e strumenti per effettuare interventi tecnici, manutenzioni, vendite, raccolta ordini e prospect per l’azienda. Ogni informazione e funzionalità può essere organizzata e configurata dalla Console di iSell®, che di fatto determina il funzionamento dei dispositivi.
iSell® viene utilizzato per le seguenti gestioni:
Preventivazione
Con la possibilità di prendere interi capitolati da altri documenti. Allegati in vari formati per integrare il preventivo automaticamente.
Raccolta ordini
Proposizione automatica delle quantità in base allo storico, compilazione automatica di nuove anagrafiche, ricerca di nuovi potenziali clienti con business finder, gestione giri e navigatore.
Consegne e tentata vendita
Giri visite con navigatore, stampa documenti e scarico lotti e matricole con barcode. Blocco consegne.
Incassi
Incassi con forme di pagamento multiple e riepiloghi di controllo per la quadratura di fine periodo.
Interventi
Documenti precompilati e clienti da visitare. Inserimento nell’intervento di immagini, filmati o allegati. Storico degli interventi e delle soluzioni.
CRM
Libera integrazione di richiesta informazioni per il CRM aziendale o per semplice raccolta dati.
iSell® migliora la relazione di vendita tra le persone che lavorano nella distribuzione, lo fa bene e in modo sicuro. iSell® è semplice e veloce perché intuitivo, rivoluzionario e personalizzabile.
Con un solo gesto è possibile visualizzare i prodotti per mezzo di schede di rapida consultazione. Immagini ad alta definizione, schede tecniche, link e documenti: iSell® è il catalogo interattivo dei tuoi prodotti e li gestisci facilmente grazie alla versatilità dell’interfaccia grafica; la ricerca è a portata di mano, semplificando il lavoro anche nelle condizioni più disagiate.
Con un solo gesto sei consulente di Customer Experience. iSell® mostra dati concreti e verificabili per aiutare il cliente, consolidando rapporti e avviandone di nuovi.
Con un solo gesto iSell ti informa sulle giacenze di magazzino. Non più incertezze e brutte figure, iSell® è sempre a disposizione e permette di proporre il prodotto giusto in tempo reale; iSell® è configurato per avviare procedure semplici durante tempi prefissati per aggiornare gli archivi ed avere tutte le informazioni per fornire un servizio preciso e puntuale.
Con un solo gesto iSell® ti permette di vedere le iniziative promozionali in corso; è possibile proporre campagne di promozione o illustrare i lanci pubblicitari. iSell® aiuta ad avere più appeal durante le relazioni di vendita, un modo nuovo e divertente di facilitare i rapporti tra le persone, un modo nuovo per gratificare il contatto.
Con un solo gesto iSell® è in grado di inviare ordini e comunicazioni in tempo reale, quando vuoi e dove vuoi. Tutto avviene senza l’utilizzo di carta e i documenti sono archiviabili comodamente. Tutto è più facile e conveniente, basta equivoci, la condivisione è immediata e l’ordine può essere soddisfatto in tempi brevi.
Riduce i costi di gestione, gli aggiornamenti dell’App arrivano automaticamente ad ogni dispositivo, gli operatori non devono più rientrare in azienda per ricevere e spedire i loro dati; le telefonate degli operatori diminuiscono drasticamente perché tutte le informazioni di cui hanno bisogno le trovano facilmente in iSell®.
Si riducono drasticamente i tempi di istruzione per rendere produttivo un nuovo operatore.
Basta sprechi di carta inutili, iSell® è amico dell’ambiente e permette di risparmiare sulla stampa di costosi e ingombranti cataloghi.
iSell® comunica con i dati aziendali grazie a un connettore ERP integrato in
iSell® Console, permette la sincronizzazione dei dati con qualsiasi gestionale. iSell® Console ha il controllo completo delle autorizzazioni, delle
personalizzazioni, delle trasmissioni e delle eventuali integrazioni ai dati.
I settori in cui può essere utilizzato iSell® sono i più vari:
Food-vending
Referenze e rifatturazione, gestione secondo articolo 62, Gestione lotti e Canvas. Tentata vendita.
Beverage
Gestione comodati, matricole, cauzioni e Canvas. Tentata vendita.
Vendita Prodotti per Ferramenta, idraulici, elettricisti
Ricerche particolari e ottimizzate per la gestione di archivi con alta presenza di prodotti con legami a ricambi ed accessori. Gestione varianti e matricole. Tentata vendita.
Assistenza Tecnica
Interventi tecnici precompilati suddivisi per giri visita settimanali. Il tecnico dovrà semplicemente inserire le ore fatte e rispedirli in sede.
Preventivazione con capitolati
Documenti precompilati e clienti da visitare. Inserimento nell’intervento di immagini, filmati o allegati. Storico degli interventi e delle soluzioni.
Abbigliamento
Documenti precompilati e clienti da visitare. Inserimento nell’intervento di immagini, filmati o allegati. Storico degli interventi e delle soluzioni.