
Caratteristiche e Funzionalità
PortalComm è il software pensato per le aziende, gli studi professionali, commercialisti, ragionieri, tributaristi, revisori contabili, consulenti in generale. In modo semplice ed intuitivo migliora la comunicazione con la clientela.
PortalComm fornisce servizi specializzati alla propria utenza.
PortalComm consente di organizzare, aggiornare, catalogare, e connettere contenuti; consente forme di archiviazione dinamica e ricerca full text, migliora la comunicazione con il cliente, esalta la professionalità del consulente e mette in luce tutte le qualità delle PMI… E’ interprete dell’innovazione tecnologica, partner di ogni azienda!
PortalComm è un nuovo sistema comunicativo volto alla realizzazione di un sito professionale per un'utenza alle prime armi e/o esperta della Rete.
PortalComm serve i professionisti del settore fiscale assicurando prodotti evoluti per la professione di commercialista. Fornisce allo specialista un pacchetto di servizi per la creazione e la gestione di un proprio sito personalizzato.
Comunicazione al passo con i tempi
- Aggiornamenti immediati ai contenuti del vostro portale
- Gestione contenuti, News, Consulenze
- La nuova soluzione Portalcomm permette di aggiornare in modo semplice e intuitivo i contenuti del proprio sito.
- I contenuti posso essere aggiornati dai propri collaboratori con diversi livelli di accesso suddivisi per ruoli o importanza ( segreteria, consulente del lavoro, ecc)
- Inserire testi, immagini, notizie, allegati pdf, doc, ecc, è semplice come scrivere una lettera con MS/Word.
NON RICHIEDE INSTALLAZIONI HARDWARE E SOFTWARE Tutto Online, Semplice per chiunque…
PortalComm è il software pensato per le aziende, in quanto riesce a coniugare marketing ad efficienza di scambio dati con i sistemi utilizzati quotidianamente.
PortalComm permette di utilizzare con facilità CMS (modelli grafici pre-costituiti e pronti all'uso) per generare portali e siti web di altissima qualità, permettendo un veloce ed efficace posizionamento SEO all'interno dei più potenti motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing, ecc.)
Comunicazione al passo con i tempi
- Aggiornamenti immediati ai contenuti del vostro portale
- Gestione contenuti, News, Consulenze
- La nuova soluzione Portalcomm permette di aggiornare in modo semplice e intuitivo i contenuti del proprio sito.
- I contenuti possono essere aggiornati dai propri collaboratori con diversi livelli di accesso suddivisi per ruoli o importanza (segreteria, commerciale, dirigenza, ecc.)
- Inserire testi, immagini, notizie, allegati pdf, doc, ecc, è semplice come scrivere una lettera con MS/Word.
Integrazione con la propria Archiviazione Documentale
Attraverso l'utilizzo della nostra consulenza e competenza del prodotto web, sarà possibile integrare sistemi di Archiviazione Documentale già presenti o attraverso l'utilizzo diretto del nostro prodotto Archidoo di @TeletaGroup. L'interfaccia Web di PortalComm permetterà ai clienti, agli agenti, ai consulenti esterni e a qualsiasi altra figura professionale (profilati a secondo delle competenze) di accedere ai dati aziendali certificati e digitalizzati in formato PFD/A (quindi non più modificabili) con qualsiasi piattaforma e da qualsiasi parte del mondo si trovino.
NON RICHIEDE INSTALLAZIONI HARDWARE E SOFTWARE Tutto Online, Semplice per chiunque…
PortalComm è il software pensato per gli studi professionali, commercialisti, ragionieri, tributaristi, revisori contabili, consulenti in generale. In modo semplice ed intuitivo migliora la comunicazione con la clientela.
PortalComm fornisce servizi specializzati alla propria utenza.
PortalComm serve i professionisti del settore fiscale assicurando prodotti evoluti per la professione di commercialista. Fornisce allo specialista un pacchetto di servizi per la creazione e la gestione di un proprio sito personalizzato.
Comunicazione al passo con i tempi
- Aggiornamenti immediati ai contenuti del vostro portale
- Gestione contenuti, News, Consulenze
- La nuova soluzione Portalcomm permette di aggiornare in modo semplice e intuitivo i contenuti del proprio sito.
- I contenuti posso essere aggiornati dai propri collaboratori con diversi livelli di accesso suddivisi per ruoli o importanza ( segreteria, consulente del lavoro, ecc)
- Inserire testi, immagini, notizie, allegati pdf, doc, ecc, è semplice come scrivere una lettera con MS/Word.
Integrazione con la propria Archiviazione Documentale
Attraverso l'utilizzo della nostra consulenza e competenza del prodotto web, sarà possibile integrare sistemi di Archiviazione Documentale già presenti o attraverso l'utilizzo diretto del nostro prodotto Archidoo di @TeletaGroup. L'interfaccia Web di PortalComm permetterà ai clienti, agli agenti, ai consulenti esterni e a qualsiasi altra figura professionale (profilati a secondo delle competenze) di accedere ai dati aziendali certificati e digitalizzati in formato PFD/A (quindi non più modificabili) con qualsiasi piattaforma e da qualsiasi parte del mondo si trovino.
NON RICHIEDE INSTALLAZIONI HARDWARE E SOFTWARE Tutto Online, Semplice per chiunque…