Lythe
Iriday Lythe è un software gestionale MES innovativo per la raccolta dati di produzione e la
gestione della produzione semplice ed intuitivo da utilizzare.
Con Lythe non sarà più un problema gestire la produzione in prima linea grazie alla possibilità di usarlo tramite tablet. Eliminando la necessità di passare ore davanti al computer potrai concentrarti solo sulle esigenze di produzione. Lythe e ArcaEvolution si integrano perfettamente, offrendo un’ esperienza incredibilmente completa e appagante. Grazie al connettore di Db Servizi, i processi di produzione gestiti da Lythe sono sincronizzati in tempo reale con le attività amministrative di ArcaEvolution, garantendo efficienza e precisione nell’intero ciclo aziendale.
Prenota una Demo
Il sistema Lythe aiuta l’organizzazione della produzione in quanto:
- indica agli operatori le attività da eseguire e le giuste priorità;
- assegna alle macchine i lavori in base alle specifiche;
- ottimizza la produzione, raggruppando le lavorazioni di articoli e semilavorati
comuni.
Inoltre aiuta a verificare l’andamento in quanto:
- monitora le attività degli operatori e delle macchine;
- monitora i tempi di produzione;
- verifica lo stato di avanzamento degli ordini clienti e delle fasi di lavoro;
- verifica l’accadimento di eventuali anomalie o blocchi;
- conteggia i quantitativi prodotti e gli eventuali scarti;
- registra i controlli qualità;
- con i dati acquisiti produce statistiche, indici di performance (efficienza, OEE), diagrammi di Pareto ecc.
Iriday è un software gestionale di produzione altamente modulare, questo ci permette di ampliare le funzionalità quando viene richiesto. Se hai bisogno di sviluppare delle parti che consideri fondamentali per la tua operatività, noi penseremo a stilare un piano e ti daremo le tempistiche per la realizzazione.
Iriday Lythe è il gestionale di produzione MES innovativo per la raccolta dati di produzione e la gestione della produzione semplice ed intuitivo da utilizzare.
Con Lythe non sarà più un problema gestire la produzione in prima linea grazie alla possibilità di usarlo tramite smartphone / tablet. Eliminando la necessità di passare ore davanti al computer potrai concentrarti solo sulle esigenze di produzione.
Vantaggi
- Utilizzabile tramite tablet e smartphone
- Controllo real-time dei tempi e dei costi di produzione
- Sistema di reportistica completo integrato
- Sistema di notifiche per un’informazione tempestiva
- Cloud per dati sempre a portata di mano
La facile configurazione di ArcaEvolution, supportata dal team di Db Servizi, ti offre un’esperienza senza preoccupazioni fin dalle prime operazioni. Sappiamo quanto sia importante per te iniziare al meglio e ottenere il massimo valore dal software. Ecco perché il nostro team dedicato sarà al tuo fianco in ogni fase del flusso tecnico e consulenziale.
Con Db Servizi, avrai a disposizione un gruppo di esperti pronti ad ascoltare le tue esigenze specifiche e ad adattare ArcaEvolution alle tue necessità. Siamo qui per rendere l’implementazione del software un processo semplice e senza stress. Ci occuperemo dell’installazione, della configurazione e dell’integrazione di ArcaEvolution nel tuo ambiente aziendale, affinché tu possa iniziare a trarre vantaggio fin da subito.
Ma la nostra assistenza non si ferma qui. Il team di Db Servizi ti fornirà un supporto costante durante tutto l’utilizzo di ArcaEvolution. Siamo qui per rispondere alle tue domande, offrirti consulenza personalizzata e affrontare eventuali ostacoli che potresti incontrare lungo il percorso. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta.
Affidandoti a noi, avrai la tranquillità di avere un partner affidabile che si impegna per il tuo successo. Non dovrai preoccuparti della configurazione tecnica o dei dettagli complessi. Noi ci occupiamo di tutto ciò, così tu potrai concentrarti sul cuore del tuo business. Scegli ArcaEvolution e il supporto dedicato di Db Servizi per rendere la tua transizione verso un nuovo sistema gestionale semplice ed efficace. Abbiamo la passione e l’esperienza necessarie per accompagnarti in questa fase importante. Unisciti a noi e rendi il tuo percorso con ArcaEvolution un successo.
Lythe, il software di Manufacturing Execution System (MES) sviluppato da IrideProgetti, si distingue per la sua perfetta integrazione con ArcaEvolution, una soluzione software completa per la gestione delle attività contabili e amministrative offerta da Wolters Kluwer Italia.
Grazie all’innovativo connettore creato dal team di Db Servizi, Lythe e ArcaEvolution lavorano in sinergia per offrire alle piccole e medie imprese un’esperienza fluida e integrata.
Il connettore, progettato con cura, permette lo scambio automatico di dati tra Lythe e ArcaEvolution, garantendo una perfetta sincronizzazione delle informazioni.
Ciò significa che le operazioni di produzione monitorate e gestite tramite Lythe, come la pianificazione della produzione, l’inventario, il controllo qualità e la tracciabilità, si riflettono in tempo reale nei processi amministrativi di ArcaEvolution.
Questa integrazione senza soluzione di continuità consente alle aziende di ottimizzare l’efficienza, ridurre gli errori manuali e avere una visione completa e accurata delle attività produttive e finanziarie.
Lythe, grazie alla sua sinergia con ArcaEvolution tramite il connettore di Db Servizi, rappresenta quindi una soluzione all’avanguardia per le PMI che desiderano unire la gestione operativa della produzione con i processi contabili e amministrativi, semplificando l’intero ciclo produttivo e migliorando la produttività complessiva dell’azienda.